mercoledì 3 febbraio 2016

Baby K - Roma - Bangkok (Official Video) ft. Giusy Ferreri

Baby-K-Roma-Bangkok-feat-Giusy-Ferreri-cover
Non è stata la la vincitrice del Coca Cola summer festival ma può essere considerata senza dubbio la canzone dell'estate, il tormentone delle discoteche in spiaggia sotto le stelle cadenti. Si chiama Roma-Bangkokil successo del duo Giusy Ferreri e Baby K. Questa featuring, infatti è riuscita a raggiungere più di 7 milioni di visualizzazioni su youtube.Ma non è finita qui: terzo disco di platino (per la seconda settimana consecutiva) e conquista del primo posto della classifica Earone dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Il nuovo album " Kiss Kiss Bang Bangdella rapper è uscito proprio la settimana scorsa, l'11 settembre e contiene la canzone più ascoltata dagli italiani.
Una collaborazione nata dal nulla che ha portato questo singolo nelle vette più alte di ogni classifica. In un intervista rilasciata a sorrisi e canzoni Baby K ha affermato:
“Era un pezzo fresco e ritmato ma la mia parte era bassa e pacata: ci voleva un’esplosione, un “Bang!” sul ritornello. E poi volevamo dare un’effetto sorpresa. Quando Giusy ci ha mandato il suo provino non abbiamo avuto dubbi”.
Mentre Giusy Ferreri ha replicato:
“Prima ancora di ascoltare il brano ero felice di poter duettare con una figura femminile, soprattutto conoscendo Baby K e il suo mondo. È un’artista abbastanza rara, soprattutto in Italia. Mi sono detta: qui posso mettermi in gioco, mostrare un ruolo più “gioviale” di me che pochi conoscono. E ci troviamo benissimo anche tra di noi”.
Che dire, ci auguriamo che questa collaborazione continui ancora, e che ci possa regalare altri successi come Roma- Bangkok.
                        

Nessun commento:

Posta un commento